fbpx

Il Mattino – Probabile l’addio di Callejón

Callejon Napoli

Probabile l’addio di Callejón ma c’è una speranza

Probabile l’addio di Callejón ma c’è una speranza. Che futuro per José María Callejón? Ieri ne ha parlato anche Rino Gattuso, ricordando il valore del calciatore ma sottolineando come in ogni caso bisogna rispettare le scelte della società, Sul tema arrivano le notizie diffuse dall’edizione odierna de ‘Il Mattino‘, che ritiene l’addio dello spagnolo la pista più praticabile.

“Sul rinnovo – si legge sul quotidiano –  non si sono registrati passi avanti anche se c’è ancora tempo visto che la stagione andrà avanti almeno fino a metà agosto. José è perfetto per il 4-3-3 di Ringhio e in tutto questo periodo ha dimostrato la sua abituale professionalità, quest’aspetto oltre a quello tattico e tecnico: la partita è ancora aperta, anche se al momento la situazione non ha fatto registrare novità e quindi l’addio di Callejón resta la soluzione più probabile”.

Le parole di Gattuso nel post gara

“Il futuro di Callejón? È una domanda da fare al presidente e al direttore sportivo, sapete ciò che penso. Bisogna rispettare la politica della società”.

Prove di rinnovo

“José vorrebbe continuare la vita napoletana, inutile girarci intorno. Il Napoli vorrebbe anche tenerlo, con Gattuso in testa a fare da sponsor per mille motivi – tecnici, tattici e umani -, ma il club pensa che non sia possibile andare più in là di un anno, con al massimo l’opzione per il secondo. No, non va bene per lui: vorrebbe due, come minimo, al medesimo stipendio. Proprio Dries, e anche gli altri amici, cioè compagni, stanno provando a convincere José a restare ancora qui. Alle condizioni di De Laurentiis, per il momento, ma poi si sa: le cose nel Napoli cambiano in fretta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *