Barrow a DAZN: “Male nel primo tempo, il mister ci ha scosso negli spogliatoi. In campo do tutto”
Musa Barrow, attaccante del Bologna, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata contro il Napoli
Musa Barrow, attaccante del Bologna, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata contro il Napoli.
L’attaccante del Bologna, autore del gol del pareggio, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare DAZN. Il centravanti, ex Atalanta, ha spiegato che nel primo tempo la sua squadra non ha chiuso bene, ma nella ripresa la situazione è cambiata dopo le parole del tecnico Sinisa Mihajlovic negli spogliatoi.
Infine dice di dare il massimo fino alla fine in campo, se sta bene, altrimenti è costretto a chiedere il cambio.
Queste le sue parole:
“Nel primo tempo non abbiamo chiuso bene. Prima della ripresa il mister ci ha parlato, ha detto di prenderli in alto e nella ripresa abbiamo fatto bene. Gol? Di Vaio è un attaccante e mi aiuta con i movimenti. Soriano mi diceva di non mollare prima del gol. Tutti loro, compreso il mister, mi aiutano allenamento dopo allenamento. Noi ora cerchiamo di recuperare bene, ci sono tante partite e cerchiamo di dare tutto in campo. Proviamo a fare ciò che chiede il mister. Io in campo do il massimo, fino alla fine. Se mi sento stanco chiedo il cambio, sennò resto e do tutto”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive