fbpx

CorMez – Rinnovo Fabiàn Ruiz, c’è la proposta

Portella

Rinnovo Fabiàn Ruiz, c’è la proposta: ultimo ostacolo è la clausola rescissoria

Non solo il mercato in entrata, ma per il Napoli è interessante tenere sotto controllo anche la situazione dei rinnovi. Uno di quelli che sta attraendo maggiore attenzione è quello di Fabiàn Ruiz, come riportato anche questa mattina dal Corriere del Mezzogiorno“Continua intanto la definizione dei rinnovi, sono frequenti i contatti per il rinnovo di Fabian Ruiz fino al 2025, il Real, l’Atletico Madrid e il Barcellona si sono defilate per l’estate in corso, il Napoli ha presentato una proposta di stipendio di 5 milioni netti più bonus. L’ultimo ostacolo è l’accordo sulla clausola rescissoria, il Napoli la vorrebbe più alta di 100 milioni di euro”.

Gattuso stravede per Fabian e De Laurentiis non si è mai pentito dell’investimento fatto nell’estate del 2019. Ora non ha alcuna intenzione di cederlo. Un po’ per accontentare Gattuso e non privarlo di una pedina indispensabile per il presente e il futuro, ma soprattutto perché il presidente è convinto che il valore di mercato del suo gioiello crescerà ancora. Inutile insistere, insomma. Almeno per questa estate non se ne parla”.

L’intenzione del club partenopeo è di blindare il gioiellino. Il Napoli ha proposto a Fabian il prolungamento del contratto fino al 2025, ma resta sempre il nodo della clausola rescissoria da inserire. De Laurentiis la vuole da 100 milioni. “Ma il tempo c’è e alla fine una soluzione sarà trovata. Pure per fare felice Gattuso”.

Tramonta l’idea di un ritorno in Spagna?

Il Real Madrid e il Barcellona mollano la presa su Fabian Ruiz. Lo scrive As, attribuendo il passo indietro dei due club alla crisi economica da Covid, per cui entrambi sono costretti a rimandare l’operazione a tempi migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *