SportItalia- Pedullà: “Tra Napoli e Osimhen ancora nulla di fatto, non ci sono visite programmate”
Il noto giornalista di SportItalia, ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, tramite il proprio profilo Twitter spiega che tra il Napoli e Osimhen c’è ancora nulla di fatto, visto che non ci sono visite programmate
Il noto giornalista di SportItalia, ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, tramite il proprio profilo Twitter spiega che tra il Napoli e Osimhen c’è ancora nulla di fatto, visto che non ci sono visite programmate.
Pedullà, giornalista di SportItalia ed esperto di mercato, spiega che tra Napoli e Osimhen ancora non ci sono firme ed il nuovo agente prende tempo, visto che non ci sono visite mediche programmate.
Questo il messaggio di Alfredo Pedullà:
“Non ci sono visite programmate con il Napoli, non è fatta. non ci sono firme, il nuovo agente prende tempo. Le ultime 24 ore non hanno dato frutti, malgrado gli annunci strategici del Lille”.
Di seguito il tweet del noto giornalista:
#Osimhen: non ci sono vsiisye programmate con il #Napoli, non è fatta. non ci sono firme, il nuovo agente prende tempo. Le ultime 24 ore non hanno dato frutti, malgrado gli annunci strategici del #Lille
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 16, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive