CdS: Gattuso pensa già all’Udinese
Rino Gattuso già con la testa all’Udinese, pronti sei cambi rispetto alla gara di ieri a Bologna.
Si gioca ogni tre giorni, neanche il tempo di finire una gara che già si pensa alla prossima. Gattuso infatti archiviato il pari di Bologna, guarda già alla sfida di domenica contro l’Udinese, allo stadio San Paolo.
Al mister calabrese non è andato affatto giù l’atteggiamento dei suoi avuto nel secondo tempo del Dall’Ara: squadra spenta, senza voglia e senza fame. Gattuso ha sempre chiesto ai suoi in queste ultime partite voglia di vincere e di non mollare acquisendo quella mentalità vincente tipica delle grandissime squadre, utile per la prossima stagione e per la gara di Champions contro il Barcellona dell’8 agosto.
Il tecnico azzurro ha già in mente, intanto, la formazione da schierare nella prossima gara di serie A, come spiega l’edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport”.
Le scelte del trainer partenopeo dovrebbero essere queste: in porta rientrerà il colombiano David Ospina, in difesa il franco senegalese Koulibaly magari al posto di Maksimovic (sempre in campo nelle ultime gare). In attacco spazio al tridente classico, con Callejon e Insigne ai lati di Dries Mertens. A destra, con Di Lorenzo squalificato, ci sarà Hysaj, Mario Rui tornerà a sinistra.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.