fbpx

CDM-Il Napoli ha blindato l’accordo con il Lille con 60Mln

OSIMHEN

ADL ha blindato l’accordo con il Lille per Osimhen. Difficile strappare il calciatore al napoli

Aurelio De Laurentiis ha blindato l’accordo con Lopez per il cartellino di Victor Osimhen. È quanto affermato con certezza dal corriere del mezzogiorno. Questo consentirebbe al napoli di essere in vantaggio sulle dirette concorrenti per la corsa al giocatore senegalese

Il nuovo agente prova a rilanciare sull’ingaggio

Sono diverse le voci che si rincorrono sul costo dell’operazione . Anche sul quotidiano si danno delle cifre diverse da altre già sentite e pare che ogni giorno ci sia una nuova versione della trattativa. Secondo il CDM, infatti, i termini dell’accordo tra i club sarebbero messe a rischio dall’intervento del nuovo agente che rappresenta il classe ’98.

ecco quanto riportato sul corriere del mezzogiorno

“Il Napoli è pronto ad investire 60 milioni bonus compresi, il 15% della vendita va allo Charleroi, la società in cui Osimhen si è formato. Bisogna mettere a posto l’intesa complessiva e definitiva con il nuovo agente che vuole strappare un ingaggio più alto per Osimhen rispetto ai 4 milioni netti bonus compresi, la cifra che il Napoli aveva concordato con la Starfactory. L’agente prende tempo, ha avuto dei colloqui con il Manchester United e soprattutto con il Liverpool ma oltre i sondaggi approfonditi dall’Inghilterra non sono giunte offerte, perciò il Napoli resta in netto vantaggio anche se c’è ancora da lavorare per risolvere l’intrigo”. Insomma, la storia sembra verso il lieto fine ma non è ancora opportuno darne l’ufficialità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *