fbpx

Marchetti sul rebus Osimhen: “Il Lille non ha nessuna offerta tranne quella del Napoli”

Sky - Victor Osimhen

Luca Marchetti di Sky Sport ha aggiornato sulla trattativa Osimhen: “L’alleato del Napoli può essere il Lille”

Sembrava ormai tutto fatto, il calciatore era stato anche in città, si attendevano le firme, e invece all’improvviso c’è stata una piccola frenata. L’acquisto di Victor Osimhen del Lille da parte del Napoli sta diventando un enigma. Il giornalista Luca Marchetti ha provato a fare un minimo di chiarezza su quello che sta accadendo.

Durante l’edizione serale di Sky Sport 24, ha rivelato che in effetti a un certo punto era tutto deciso per il trasferimento di Osimhen dal Lille al Napoli.

Quando erano arrivati i sì all’operazione sia dal club francese che dal giocatore, qualcosa è cambiato repentinamente. Marchetti ha menzionato l’ingresso nell’affare del nuovo procuratore del bomber nigeriano, William D’Avila.

Il procuratore avrebbe subito fatto sapere che sarebbero arrivate delle offerte importanti da alcune squadre della Premier League.

Il giornalista di Sky Sport ha però chiarito che in questa fase di stallo il Napoli potrebbe contare proprio sul supporto del Lille. La società transalpina avrebbe infatti comunicato che “non ha nessuna offerta sul tavolo”.

Quindi non sarebbe arrivata alcuna proposta faraonica dalla Premier. Anzi, il presidente Gerard Lopez avrebbe confermato che ad oggi c’è solo il concreto interessamento del Napoli.

Il Lille, secondo Marchetti, preme affinché la cessione di Osimhen vada in porto. Infatti con i soldi versati da De Laurentiis la squadra francese potrebbe iscriversi al prossimo campionato. Il giornalista ha poi concluso con un sibillino: “Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni”.

Il procuratore D’Avila avrebbe chiesto al Napoli un ingaggio più alto

Oltre alle indiscrezioni di Luca Marchetti, sulla questione Victor Osimhen sono giunti degli interessanti rumors dalla Nigeria.

I giornalisti di Complete Sports sostengono che il nuovo agente del centravanti 21enne stia cercando di giocare al rialzo con il Napoli.

D’Avila infatti avrebbe chiesto alla società campana un ingaggio più alto per il suo assistito. De Laurentiis e Giuntoli pare avessero trovato l’accordo con il manager precedente sulla base di 3,5 milioni a stagione più 2 di bonus.

Il neo-agente di Osimhen invece avrebbe fatto sapere che gli azzurri dovrebbero riconoscere al bomber nigeriano 5 milioni di parte fissa all’anno. A questa cifra andrebbero poi aggiunti i bonus.

A conti fatti, dunque, tra l’accordo stretto in precedenza dal Napoli e l’attuale pretesa economica di D’Avila ci sarebbe una differenza di almeno 1,5 milioni di euro. De Laurentiis, dal canto suo, non avrebbe alcuna intenzione di rivedere la proposta iniziale e già accettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *