Casoria: La commissione Controllo e Trasparenza a Puzone
A Casoria il nuovo presidente della commissione Controllo e Trasparenza è Alessandro Puzone
Il nome che mette d’accordo tutta l’opposizione è quello di Alessandro Puzone, il giovane Architetto trentenne è il nuovo presidente della commissione controllo e trasparenza. In seguito all’approvazione del nuovo regolamento comunale, le commissioni consiliari del comune di Casoria sono state azzerate. Nella nuova costituzione la commissione spettante alle opposizioni è andata all’esponente e capogruppo di Forza Italia.
Le sue parole:
“Sono molto onorato della responsabilità che mi è stata assegnata. Mi impegnerò al massimo per garantire il controllo e la trasparenza necessari di tutti gli atti amministrativi, per adempiere nel migliore dei modi al mio ruolo di Presidente…. Voglio ringraziare tutti i membri e le forze politiche di opposizione per avermi permesso di svolgere questo ruolo. È un primo segnale: dobbiamo fare squadra, perché soltanto insieme a tutti potrò esercitare al meglio il mio compito”.
Al consigliere Puzone va il nostro in bocca al lupo, che i giovani di questa amministrazione possano essere da traino per la città casoriana aprendo una nuova stagione politica.
Casanapoli è un contenitore di notizie online su Napoli e il mondo che ruota ogni giorno intorno. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET