A Casoria un nuovo caso di positività al Coronavirus: ne da l’annuncio, come di consueto, il Sindaco Bene
A Casoria c’è un nuovo caso positivo di Coronavirus: a darne l’annuncio ufficiale è, come di consueto, il Sindaco Raffaele Bene
A Casoria c’è un nuovo caso positivo di Coronavirus: a darne l’annuncio ufficiale è, come di consueto, il Sindaco Raffaele Bene.
Nella cittadina situata nella periferia a Nord di Napoli, nella tarda mattinata si era diffusa la notizia di due possibili casi di positività al CoVid-19. Nel pomeriggio il Primo Cittadino di Casoria, Raffaele Bene, ha comunicato l’esito: c’è un solo caso positivo al Coronavirus nella comunità casoriana.
Il Sindaco, come sempre, invita alla massima prudenza e a rispettare le regole per evitare la diffusione del Coronavirus. Il positivo si trova in isolamento domiciliare e l’ASL sta provvedendo a costruire la mappatura delle persone con cui è entrato in contatto proprio per procedere alla prassi da eseguire.
Queste le parole del primo cittadino di Casoria:
“#coronavirus
Vi comunico che è stato riscontrato un nuovo caso positivo al Covid-19 a Casoria.
Al momento il positivo si trova in isolamento presso il proprio domicilio, l’ASL ha già effettuato la mappatura dei suoi contatti e sono in corso i tamponi anche al nucleo familiare.
La situazione è sotto controllo ma vi invito sempre alla prudenza e al rispetto del distanziamento sociale e delle regole anti-covid.”
Di seguito il post sulla pagina Facebook del Sindaco Raffaele Bene:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive