KKN: Affare Osimhen in salita
Difficoltà nell’affare Osimhen, il Napoli pensa alla principale alternativa del nigeriano.
Secondo Radio Kiss Kiss Napoli stanno venendo a galla diverse difficoltà nell’affare Osimhen. Una trattativa che fino a pochi giorni fa sembrava praticamente chiusa e che ora sta avendo diverse frenate. Infatti il cambio di agente da parte del classe 98 sta complicando tutto.
Il nuovo agente del calciatore, William D’Avila, sta prendendo tempo, mettendo di fatto in stand by la chiusura con il club di Aurelio De Laurentiis.
Il procuratore del calciatore del Lille attende offerte più vantaggiose in termini di ingaggio e commissioni dalla Premier League.
Il Napoli e il Lille intanto spingono sempre per chiudere l’affare dati gli ottimi rapporti tra i presidenti, c’è da aspettare ancora qualche giorno.
Intanto il club azzurro ha scelto già la prima vera alternativa al giovane nigeriano: si tratta di Luka Jovic.
L’attaccante serbo del Real Madrid rappresenterebbe nei piani dirigenziali azzurri il piano B qualora l’ingaggio di Victor Osimhen non andasse in porto.
L’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte, classe 97, non ha vissuto una stagione esaltante in Liga. Il Napoli ha sondato il Real per il proprio calciatore già nel periodo di lockdown, frenando davanti alle esose richieste economiche del club di Florentino Perez.
Ad oggi le merengues aprirebbero anche ad un prestito, condizione che favorirebbe il club azzurro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.