AS: All-in su Jovic se salta Osimhen
ADL attenderà ancora pochi giorni Osimhen, se salta tutto su Jovic. Informato il suo procuratore Ramadani.
Il Napoli ha sciolto le riserve: se salta definitivamente Victor Osimhen punterà dritto su Luka Jovic del Real Madrid. Ieri nell’incontro avvenuto tra Aurelio De Laurentiis e l’agente Ramadani si è parlato anche di questa possibilità. Questa è l’indiscrezione di mercato che arriva direttamente dalla Spagna tramite il quotidiano AS.
Fali Ramadani cura anche gli interessi del calciatore serbo classe 97 del Real e ieri nell’incontro avvenuto con De Laurentiis si è parlato appunto dell’attaccante.
L’agente del giocatore è stato messo in preallarme per mediare nella trattativa con il presidente del Real Madrid Florentino Perez.
Jovic, nei corridoio di Castel Volturno, è considerato la prima vera alternativa all’attaccante nigeriano del Lille Victor Osimhen, qualora saltasse definitivamente il suo acquisto.
La dirigenza del club azzurro ha già un accordo con il presidente del Lille, Gerard Lopez sulla base di 50 milioni di euro e con l’inserimento, probabile di Adam Ounas (valutato circa 20-25 milioni di euro).
Per questo motivo il Napoli attenderà ancora qualche giorno e qualora non si concretizzasse definitivamente l’acquisto del nigeriano, si inizieranno ufficialmente le contrattazioni con il Real Madrid per l’attaccante ex Eintracht Francoforte.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.