fbpx

GdS, Bastianelli: “Fui il primo a consigliare Osimhen a Juventus ed Inter”

OSIMHEN

Gazzetta dello Sport – Bastianelli: “Fui il primo a consigliare Osimhen a Juventus ed Inter”

Gazzetta dello Sport – Bastianelli: “Fui il primo a consigliare Osimhen a Juventus ed Inter”

Victor Osimhen è uno degli uomini di mercato di questa strana estate 2020. La stagione calcistica non è ancora terminata, ma ormai da settimane gli uomini mercato del Napoli si sono mossi prima della concorrenza per assicurarsi il talento classe ’98 del Lille.

Il giocatore nigeriano è uno dei talenti più puri nel palcoscenico internazionale. L’ultimo è stato l’anno della consacrazione in Ligue 1. Osimhen ha fatto vedere le sue tante qualità, tra cui quelle di goleador con 13 gol in 27 partite. Un talento giovane, sconosciuto ai più, ma non a Patrick Bastianelli, operatore di mercato, che aveva già segnalato l’attaccante a Juventus ed Inter negli scorsi anni.

Ne ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Va fatto un plauso allo scouting di Juve e Inter. Ne avevo parlato con Paratici e Ausilio: entrambi hanno apprezzato subito le qualità che poi ha confermato negli anni. Il ragazzo, appena 17enne e con passaporto da extracomunitario, non poteva essere tesserato subito e, quindi, per problemi burocratici l’affare non è andato in porto“.

Appuntamento solo rinviato tra Osimhen e la Serie A. Il giocatore, infatti, potrebbe approdare a Napoli nelle prossime settimane. Dalla Nigeria danno addirittura già per fatto il passaggio agli azzurri. Tuttavia il nuovo agente nel giocatore, William D’Avila, non ha ancora confermato.

I tifosi del Napoli restano in allerta, prima di poter accogliere il nuovo bomber per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *