fbpx

Osimhen saluta i tifosi del Lille sui social: “Il suo addio è vicino”

OSIMHEN

Osimhen ormai ci siamo

Sono ore molto frenetiche per il passaggio di Victor Osimhen al nuovo club.
L’unica certezza è solo quella che a breve Osimhen lascerà il Lille.
Il calciatore Nigeriano lo sappiamo ha ormai da tempo raggiunto un accordo con il Napoli sulla base di 50 milioni di euro più 10 di bonus.

La trattativa si è però bloccata dopo il cambio di agente.


Il calciatore infatti pare che non abbia ancora detto “sì” agli azzurri visto che ci sono altri club (soprattutto inglesi) sulle sue tracce pronti ad offrire un ingaggio più alto.

In queste ore tanta è l’attesa per la decisione del calciatore.

E proprio oggi il classe 1998 paragonato a Mbappè, ha pubblicato nelle stories di Instagram il saluto da parte dei tifosi del Lille: un collage composto da varie fotografie con i messaggi dei suoi fan. L’addio ai francesi è vicino, su questo, come detto, non c’è dubbio.
Ma ad oggi resta ancora un’incognita capire quale progetto deciderà di sposare.
Sono ormai settimane che la trattativa va avanti, prima con il club francese poi con il giocatore. Con il Lille l’accordo è ormai raggiunto.

La squadra del Presidente Lopez ha difficoltà di bilancio, e punta a chiudere l’affare il prima possibile. Maggiori problemi ci sono con il nigeriano. Giovanissimo, 21 anni, Osimhen ha capito che quest’estate potrà essere la più importante della sua vita in termini economici.
Sta per firmare il suo primo contratto da top player, per questo motivo ha cambiato agente negli ultimi giorni per poter ottenere il meglio in termini d’ingaggio.
Sulle sue tracce non c’è solo il Napoli, ma con il passare dei giorni la concorrenza è aumentata. Tanto che sul giocatore si sono fiondati alcuni club di Premier League, tra cui il Liverpool di Klopp.
Nonostante queste voci, dalla Nigeria danno per fatto l’affare con il club di De Laurentiis. L’indiscrezione arriva, tramite twitter, dal giornalista e amico dell’ attaccante nigeriano, Oma Akatugba che afferma che il giocatore è vicinissimo al Napoli.

Il Napoli aspetterà ancora qualche giorno, poi cambierà obiettivo per l’attacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *