Tuttosport: Juve, la chiave per Milik è Bernardeschi
Juventus-Milik, l’uomo chiave nella trattativa è sempre Federico Bernardeschi. Gattuso stravede per lui.
L’uomo chiave per vedere il centravanti polacco del Napoli Arek Milik in maglia bianconera è il fantasista Federico Bernardeschi. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del quotidiano torinese “Tuttosport”, il Napoli aprirebbe un discorso ufficiale con i bianconeri per l’attaccante ex Ajax solo con l’inserimento nella trattativa dell’ex esterno della Fiorentina.
Il direttore sportivo della società di Andrea Agnelli, Fabio Paratici, insiste sempre per Arkadiusz Milik, che non ha intenzione di rinnovare, ufficialmente, il proprio contratto con il Napoli (scadenza giugno 2021). Il polacco ha in testa soprattutto la Juventus. Una trattativa ufficiale tra i club non è ancora cominciata, ma sottotraccia si lavora da molto tempo. E nonostante tutte le difficoltà, un compromesso è possibile. Il Napoli infatti pare abbia finalmente aperto all’inserimento di contropartite: il nome più gradito è sempre quello di Federico Bernardeschi, pallino di Rino Gattuso.
Per il mister partenopeo l’ex Viola completerebbe il reparto offensivo del Napoli che tra un mese si vedrà orfano dello spagnolo Josè Maria Callejon.
Da sottolineare che la dirigenza del club azzurro dovrebbe comunque convincere il classe 94 che guadagna a Torino un ingaggio fuori dagli standard del club di De Laurentiis.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.