fbpx

CdS: Il Napoli smentisce le visite mediche per Osimhen

Osimhen-Napoli, smentite le visite mediche: Le parti lavorano ancora per trovare l’intesa.

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”  svela gli ultimi sviluppi sull’affare riguardante il classe 98 Victor Osimhen. Le parti continuano a lavorare per raggiungere l’intesa definitiva, si respira cauto ottimismo. Dal Napoli intanto arrivano le smentite alle voci che circolavano in questi giorni secondo cui il nigeriano avrebbe già svolto le visite mediche sabato a Roma.

La voce era arrivata direttamente dalla Francia, tra le pagine dell’autorevole quotidiano “l’Equipe”. Anche fonti vicine agi ambienti che circondano il calciatore del Lille, fanno sapere, che sia già stato espletato, ovviamente in gran segreto, il rito delle visite mediche. A lanciare la bomba è stato il giornalista-amico del ragazzo, Oma Akatugba con interviste e messaggi sui social. Smentiscono ovunque, al Napoli e nei dintorni, e dunque il mistero si infittisce.

Cristiano Giuntoli, direttore azzurro, continua a restare incollato al proprio cellulare, ha scovato un margine di ottimismo e sembra che la volontà di Osimhen ma anche quella del suo agente induca a sospettare che qualcosa stia per accadere, magari non immediatamente. Esistono, ora più di ieri, le condizioni per poter pensare di chiudere una trattativa e ufficializzare a breve il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *