fbpx

KKN – Nikola Vlasic il nome nuovo per il centrocampo azzurro. Sostituirà Allan, ma è più tecnico e meno incontrista del brasiliano

KKN - Nikola Vlasic

KKN – Nikola Vlasic nome nuovo per il centrocampo azzurro, sarà il sostituto di Allan

Napoli impegnato anima e corpo sul mercato acquisti calciatori, nonostante i trasferimenti siano possibili a partire dal primo settembre.
In questa fase, però, si possono stipulare preliminari tra calciatori e società che hanno valenza e che impegnano entrambi a rispettare un contratto che sarà poi registrato all’apertura ufficiale del calciomercato 2020-21.

Il Napoli sta guardando il mercato in entrata

e, ovviamente, quello in uscita, con diversi nomi che stanno emergendo anche in queste ore per rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso.

L’ultimo di questi, come riportato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, è quello di Nikola Vlašić (22),

centrocampista croato del Cska Mosca che andrebbe a sostituire Allan in partenza.

Nikola Vlasic è un giocatore già conosciuto dal Napoli

grazie all’attività di scouting di cui la società si avvale con propri fidati in giro per il mondo.
Il giocatore viene ritenuto “molto tecnico” e non proprio vicino al ruolo di Allan di cui dovrebbe prendere il posto.
Il suo probabile ingaggio potrebbe verificarsi se il Napoli non dovesse raggiungere un suo vecchio pallino, quel Veretout ritenuto una prima scelta per il centrocampo azzurro.

Rino Gattuso ha fatto espressa menzione

In ogni caso pare che Rino Gattuso abbia fatto espressa menzione di 6 centrocampisti di qualità da avere in organico per la stagione prossima 2020-21.
Ovviamente Cristiano Giuntoli si è subito messo in moto ed attraverso i suoi canali sta cercando di assicurare alla propria squadra gli uomini funzionali al progetto del tecnico calabrese.

Per Kalidou Koulibaly molto fumo e poco arrosto

come si suol dire, visto che si parla tanto del talentuoso muro nero napoletano, ma offerte consistenti, che possano far vacillare Aurelio De Laurentiis, non ve ne sono.
Anche se ve ne fossero, chi scrive, ritiene che Kalidou sia una pedina fondamentale nel progetto del nuovo Napoli,
per cui sarebbe opportuno analizzare fino in fondo una eventuale privazione del difensore centrale da parte di De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *