Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Ultimatum a Osimhen”
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Martedì 21 Luglio 2020
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato agli azzurri di casa nostra: “Ultimatum a Osimhen“.
Il Napoli vuole chiudere l’ affare nei prossimi giorni. Ingaggio portato a 4 milioni l’ anno: il nuovo agente verso il via libera, mentre il Liverpool si fa da parte.
Incubo Covid a Barcellona: Champions in Portogallo? In Catalogna sale l’ allarme contagi. Pronto il piano b per permettere di giocare l’ ottavo di finale con gli azzurri.
“La legge di Ronaldo“. Doppietta di CR7, poi Immobile (2-1). Il titolo può arrivare già Giovedì. La Juve batte la Lazio e ipoteca il nono scudetto di fila: +8 sull’ Inter.
Conte – Inter. La strategia della tensione.
Paradosso Pioli, al comando nel dopo virus sarà esonerato.
Sì al piano ADL. Un canale tv a tutta lega.
France Football non assegnerà il Pallone d’ Oro.
De Laurentiis jr: “Bari, vinci il tuo mondiale”
Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net