fbpx

RPN: La situazione degli ex agenti di Osimhen

Gli ex agenti di Osimhen attaccano: “Fatti fuori dal Lille e forse anche dal Napoli!”

Durante la trasmissione radiofonica Punto Nuovo Sport Show, sulle frequenze di “Radio Punto Nuovo”, è intervenuto Franco Iovino, uno degli ex agenti di Osimhen, membro della Star Factory.

Il procuratore, con le sue dichiarazioni ha attaccato di fatto il Lille e Osimhen per la scelta dello stesso classe 98 di cambiare agente nel bel mezzo delle trattative con il Napoli.

Queste le sue parole:

 “La mia agenzia l’ha sempre trattato molto bene, sono amareggiato per quel che poi è successo.

Non si è ben capito cosa sia accaduto, forse un colpo storto di qualcuno: probabilmente i presidenti di Lille e Napoli. La trattativa è rallentata non per colpa della Star Factory, ma per il giocatore che continuava a tentennare. William D’Avila è un agente vicino al Lille, sicuramente la società avrà consigliato ad Osimhen di lasciarci perdere, gli avranno promesso sicuramente soldi. Il Lille per qualche ragione voleva venderlo solo al Napoli, perché c’è un ottimo rapporto tra presidenti.

Noi non abbiamo sofferto, la Star Factory è una società tranquilla e facciamo le cose per bene, il calcio è così. Sicuramente arriveranno nuovi giocatori, al momento la mia azienda non ha nulla da rimproverarsi. Sono i club a doversi guardare allo specchio.

Non so se il ragazzo rischi qualcosa. Non so ancora come si pensa di agire. Stanno riflettendo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *