fbpx

CdS: Boga andrà via da Sassuolo

Acquisti Napoli

Jeremie Boga può andare via da Sassuolo, dura trattenerlo. Il Napoli alla finestra.

Jeremie Boga, ala del Sassuolo, sta stregando tutti con grandi prestazioni: le possibilità che vada via aumentano. Il direttore generale del club neroverde, Giovanni Carnevali, ha sempre sottolineato come le intenzioni del club emiliano e del tecnico Roberto De Zerbi fossero chiare sul futuro dell’esterno franco ivoriano.

La dirigenza emiliana vorrebbe trattenere il proprio talento, ma, come sottolineato dall’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, con queste prestazioni sarà davvero difficile non ascoltare le offerte che arriveranno nella prossima sessione di calciomercato.

Una delle squadre più interessate all’evolversi della situazione attorno al numero 7 neroverde è proprio il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha più volte dichiarato di seguire l’ex Chelsea per sostituire Josè Callejon. Tra la dirigenza del Napoli e quella del Sassuolo ci sono anche stati i primi ammiccamenti.

Negli ultimi giorni però l’esterno di Roberto De Zerbi ha incuriosito altri club. Pare che anche i tedeschi del Borussia Dortmund siano interessati al calciatore classe 97 per la prossima stagione.

Il Sassuolo per il suo gioiellino chiederebbe, qualora decidesse di cedere, sempre una cifra che si avvicini ai 30-35 milioni di euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *