fbpx

GdS: Llorente fuori lista

Fernando Llorente bacia la maglia

Fernando Llorente bacia la maglia azzurra dopo il goal al Liverpool

Fernando Llorente è fuori dalla lista dei 25, svelato il vero motivo dell’esclusione.

Di Fernando Llorente si sono perse le tracce ormai da un po’ di tempo e con il rientro dall’infortunio del francese Malcuit è uscito anche fuori dalla lista dei 25 elementi da presentare alla Lega per il campionato.

Il calciatore, con Carlo Ancelotti, si era reso utile in diverse occasioni. Il 4-4-2 dell’attuale allenatore dell’Everton prevedeva le due punte centrali e per lo spagnolo c’era più spazio. Con Gennaro Gattuso è cambiato tutto. Il tecnico calabrese adotta il 4-3-3, più congeniale alla squadra. Tale sistema di gioco prevede la presenza di due esterni e di un solo attaccante centrale. Llorente si è trovato chiuso sia da Mertens che da Milik. Oggi lo spagnolo risulta essere una terza scelta.

L’edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, tra le sue pagine, spiega per quale motivo l‘ex Tottenham e Juve Fernando Llorente è ormai fermo da diverso tempo: la prognosi del suo problema muscolare va oltre la fine del campionato. Questo il motivo dell’esclusione dalla lista dei 25 per il campionato a favore del terzino Kevin Malcuit.  Gattuso, quindi, sa di non potere più contare su di lui. Col Parma, con ogni probabilità, Lozano agirà da falso nueve, con Politano e Insigne ai lati.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *