KKN: Bruno Satin su Koulibaly al PSG
Satin, ex agente di Koulibaly, parla del possibile interesse del PSG per il difensore azzurro.
A Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Bruno Satin, l’ex procuratore del 26 azzurro Kalidou Kulibaly, soffermandosi sulla possibilità di vedere il centrale ai francesi del PSG. Ha espresso la sua anche su Osimhen.
Per il procuratore, il Paris St. Germain ha impellenza di rinforzare la propria rosa in altri settori del campo, allontanando di fatto la possibilità di un’imminente offerta parigina al club di De Laurentiis per il classe 91.
Queste il suo pensiero espresso sulle frequenze della radio ufficiale del Calcio Napoli:
“Non vedo questo Paris St. Germain spendere milioni e milioni su un centrale, credo abbia altri ruoli da rinforzare, soprattutto sulla fascia destra dove non c’è nessuno. Si lavora per sostituire Cavani, hanno comprato Icardi ma credo possa arrivare anche un’altra punta.
Per quanto riguarda la trattativa Osimhen-Napoli, posso dire che è sempre complicato trattare con il club azzurro col discorso dei diritti d’immagine o altre cose a livello giuridico. Stiamo parlando di un transfer di grande livello, dall’inizio il ragazzo era più indirizzato ad andare in Inghilterra, la Premier ha sempre più fascino per un ragazzo nigeriano, poi magari hanno convinto il ragazzo ma non mi stupiscono le difficoltà per far andare l’affare in porto”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.