fbpx

Pedullà: “Ramadani è in Italia: diversi nodi da sciogliere, da Koulibaly ad Under ed Azmoun”

Alfredo Pedullà

Sportitalia – Pedullà: “Ramadani è in Italia: diversi nodi da sciogliere, da Koulibaly ad Under ed Azmoun”

Sportitalia – Pedullà: “Ramadani è in Italia: diversi nodi da sciogliere, da Koulibaly ad Under ed Azmoun”

Il noto agente macedone Fali Ramadani è sbarcato da alcuni giorni in Italia. Ha già incontrato il Presidente De Laurentiis e sono diversi i noti da sciogliere. Ne ha parlato attraverso il proprio sito il giornalista Alfredo Pedullà:

Lunedì sera vi abbiamo anticipato come Kalidou Koulibaly sia un obiettivo concreto del Manchester City. Soltanto che serve accontentare il Napoli e il Napoli per ora non scende sotto gli ottanta milioni, fermo restando comunque che per Guardiola l’arrivo del difensore sarebbe quasi una priorità. Ramadani è in Italia per diverse cose da sbrogliare: il Milan vuole riscattare Rebic e si viaggia verso questa soluzione; Under è un obiettivo concreto del Napoli che vuole ancora aspettare Osimhen prima scelta da ormai due mesi per l’attacco. Ma Ramadani avrebbe altre carte in mano per gli azzurri“.

Poi Pedullà ha aggiunto: “Altre carte, per esempio Azmoun, che non è certo Osimhen, mentre ribadiamo che non sono state fin qui prese seriamente in considerazioni i piani alternativi all’attaccante del Lille. Si parla molto di Jovic, accostato a Milan e Napoli, che però guadagna tanto e non costa meno di 60-65 milioni, Real permettendo. Chissà, Ramadani potrebbe essere la chiave giusta per il ritorno di Jorginho in Italia, alla Juve piace e i suoi rapporti con il Chelsea sono eccellenti. Ma i Blues non lo regalano di sicuro. E Under? Al Napoli piace parecchio, ma per ora precedenza a Osimhen. Poi, magari, ci si potrà specchiare nella vetrina sempre sfarzosa dell’agente-intermediario sempre protagonista sul mercato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *