RM- Santacroce: il futuro di Koulibaly? Ve lo racconto io!
“Santacroce: Vi spiego io quale sarà il Futuro di Koulibaly?”
Fabiano Santacroce, ex calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, parlando anche del futuro di Kalidou Koulibaly.
Gattuso grande motivatore
“Le motivazioni ci saranno stasera. Il Napoli ha un allenatore come Gattuso che è bravissimo in questo. Sicuramente si penserà alla Champions, ma il match è ancora lontano.”
Il senegalese tra i più forti in Europa
“Koulibaly è uno dei top in Europa: è uno dei primi tre difensori. Fisicamente è veloce e potente. Si propone anche in avanti. Non credo che il Napoli possa permettersi di rifiutare un’offerta di 80 milioni. Manolas? Mi piace molto anche se lo vedo meglio in coppia con Maksimovic che con Koulibaly”. Santacroce non è il solo a pensare che una cessione di Koulibaly possa essere positiva per il Napoli. Il difensore senegalese ha quasi 30 anni ed il club azzurro potrebbe ricavare molti soldi dalla vendita del suo cartellino. Ovviamente quei soldi dovrebbero poi essere investiti nuovamente. Il club di Aurelio De Laurentiis spinge per l’acquisto di Gabriel del Lille. Un’accelerata in questo senso potrebbe arrivare dopo la chiusura della trattativa per Osimhen. Insomma si sta per mettere in gioco un meccanismo che potrebbe portare degli importanti cambiamenti nel futuro della squadra azzurra.
giornalista pubblicista