fbpx

Bacary Sagna: “Penso che Koulibaly resterà a Napoli”

Sagna Bacary

Bacary Sagna, ex calciatore francese del Benevento, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco le Parole di Bacary Sagna 

“Quest’anno è stato un po’ strano ma il Napoli potrà iniziare la nuova stagione con più fiducia. Compreranno nuovi calciatori e ricominceranno. Champions League con il Barcellona? Il Barcellona ha avuto difficoltà durante questa stagione ma è una partita diversa quella di Champions League. È difficile giocare con il Barcellona, lo feci con l’Arsenal. Hanno ottimi giocatori e un allenatore che chiede molto. Il Napoli andrà a giocare senza pubblico e questo può essere un vantaggio per gli azzurri, per me le percentuali sono 50 e 50. L’aspetto tattico è molto importante ma penso che l’aspetto mentale lo sia ancora di più”.

Il calciatore ha poi proseguito :

“Koulibaly? Abbiamo la stessa maniera di giocare. Lui è un giocatore fantastico. Molte squadre lo vorrebbero comprare ma penso che alla fine resterà a Napoli. Koulibaly conosce Napoli e Napoli è la sua casa. Per me non se ne andrà.

Benevento? Sono molto felice. È meritata questa promozione perché la squadra ha fatto molto bene. Hanno dimostrato che possono giocare in Serie A, sono contento non solo per il presidente Vigorito ma per tutta la squadra”.

Il franco senegalese Kalidou Koulibaly è sempre più al centro del mercato in uscita del Napoli.

Il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis ha più volte ribadito che per il suo difensore ascolterà solo offerte non inferiori agli 80 milioni di euro.
Negli ultimi giorni, tramite il procuratore albanese Fali Ramadani, l’unica offerta arrivata al patron azzurro è stata quella degli inglesi del Manchester City, pronti a muovere i primi passi ufficiali per il numero 26 azzurro con un’offerta di 70-75 milioni di euro.
Nelle ultime ore, come riferito dalle pagine del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, sullo sfondo per il calciatore ex Genk, ci sarebbe anche un’altra squadra inglese: il Liverpool di Jurgen Klopp.
I Reds al momento però non hanno ancora stanziato cifre importanti per convincere la dirigenza azzurra a cedere.
A battagliare con le due forti società di Premier ci sarebbe anche il Paris St. Germain, che non ha mai nascosto l’interesse per il classe 91 azzurro. Nelle idee della dirigenza francese il centrale andrebbe a sostituire Thiago Silva, in scadenza di contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *