D’Amico: per Osimhen meglio Napoli che il Liverpool
Osimhen? Meglio Napoli che andare a Liverpool
Andrea D’Amico, ha parlato a “Radio Kiss Kiss“ dell’arrivo dell’attaccante del Lille nella città partenopea. Per l’ intermediario dell’affare Osimhen, sicuramente per Victor è meglio Napoli che andare nella città dei Beatles.
Andrea D’Amico, intermediario dell’affare “Osimhen”, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, dell’affare che poterà l’attaccante in azzurro. Queste le sue parole rilasciate all’emittente radiofonica
“È una trattativa in definizione”
“E’ un’operazione su cui c’è il silenzio finchè non viene finalizzata, quindi io non posso aggiungere altro. Al momento non smentisco né confermo le visite mediche, c’è una sensibilità in atto. Se arriva merito un caffé? Allora per me schiumato! (ride, ndr). Oggi pomeriggio? E’ una cosa in definizione, ma non posso aggiungere altro.”
Gattuso predilige i calciatori forti
”A Gattuso piacciono tutti giocatori forti, sono riusciti a fare un asse importante lui e Giuntoli, in modo tale da poter fare questo Napoli sempre più forte. Per Osimhen Napoli è la giusta piazza, non Liverpool”
“Simile a Drogba? Meglio non fare alcun paragone”
“Con Internet si vede tutto, ognuno può avere un accostamento diverso. A livello scaramantico tendo a non accostare nessun giocatore, d’altra parte al Napoli sono arrivati tantissimi giocatori sconosciuti e rivenduti su piazze più importanti e ricche. Posso dire che ha la velocità di Eto’o e la forza di Drogba“.
giornalista pubblicista