fbpx

GdS: Bernardeschi cambia agente

Cambio di agente per Bernardeschi, addio alla Juve vicino. Napoli in pole.

Federico Bernardeschi sta per cambiare agente e ora sembra molto più vicino un suo addio alla Juventus di Maurizio Sarri, dopo tre anni di militanza a Torino. L’ex fantasista della Fiorentina, lascerà la procura di  Giuseppe Bozzo per affidarsi a quella del duo Federico Pastorello-Giovanni Branchini.

Notizia, questa, che lascia pensare che qualcosa possa accadere a breve sul mercato, come sottolineato dal quotidiano “la Gazzetta della Sport” nella sua edizione odierna.

Da ricordare inoltre che resiste un forte interesse del Napoli per il calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana. Il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, vorrebbe infatti inserirlo nell’ambito dello scambio con Arek Milik (anche il mister azzurro, Rino Gattuso, stravede per il fantasista toscano). Una soluzione da prendere in considerazione, considerando l’ormai addio certo del polacco in scadenza tra un anno e l’accordo sull’ingaggio proprio con la Juventus.

Da aggiungere che tra le pretendenti dell’esterno bianconero Bernardeschi ci sia anche il Milan, molto interessato all’ex Viola. Il classe 94 originario di Massa Carrara, ora, ha tutto il tempo per decidere il proprio futuro ma anche un ingaggio da 4 milioni a stagione che potrebbe limitare molte operazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *