KKN: Alvino parla di Koulibaly
Carlo Alvino su Koulibaly: “Grandi club si stanno muovendo per lui, ma la sua famiglia è innamorata di Napoli”.
Il giornalista di TV Luna, tifoso del Napoli, Carlo Alvino, è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del centrale azzurro Kalidou Koulibaly.
Il giornalista napoletano, ha parlato, durante il suo intervento anche del momento della squadra azzurra.
Ecco le sue parole in radio: “Io immagino che sul nostro difensore Kalidou Koulibaly ci siano delle discussioni in atto, tra il Napoli e l’entourage, e non è un mistero. Tante soluzioni per il suo futuro, anche una possibile permanenza. Immagino, ed è normale, che il giocatore sia nel mirino di grandi club europei, appetito un po’ ovunque, ma so anche che Kalidou a Napoli si è integrato alla grande, parlo di lui, la sua signora ed i familiari, la vivono questa città e ne sono letteralmente innamorati, questo può essere considerato anche un fattore importante per la sua eventuale permanenza.
Il club azzurro per privarsi del calciatore vuole una cifra molto alta (100 milioni di euro, ndr) Il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis, poi, è stato sempre molto chiaro, non svenderà assolutamente il suo calciatore.”
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.