Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Arriva Osimhen”
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Giovedì 23 Luglio 2020
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato al mercato degli azzurri di casa nostra: “Arriva Osimhen“.
Il Napoli perde a Parma (2-1) ma si consola con l’ attaccante. Due rigori condannano Gattuso. Lunedì la fumata bianca. Non basta Insigne, il tecnico dà la scossa: “Il secondo penalty è inesistente, ma noi stiamo arrancando. Per il Barça dobbiamo darci una svegliata”.
Lippi – Figc c’è l’ accordo ma Mancini è allo scuro. Il retroscena. Il citti è irritato, lo tenta la Premier.
Inter, stop da scudetto. Juve, match ball a Udine. Conte non passa con la Fiorentina e lo 0-0 apre la strada a Sarri e Ronaldo: vincendo in Friuli conquisterebbero il nono titolo di fila. Brescia retrocesso in B.
Pioli, Gazidis e la paura del rimpianto.
Juric rinnova beffati Toro e Fiorentina.
Incredibile Marquez vuole correre subito.
Ferrari, la rivoluzione è morbida.
Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net