fbpx

Il Mattino- Se Ghoulam parte, piace Tsimikas

 Napoli: può partire Ghoulam, piace Tsimikas

Per il ruolo di terzino sinistro, da alternare a Mario Rui, al Napoli piace Tsimikas

Lo scrive “Il Mattino“ relativamente al mercato del Napoli: “Può uscire Ghoulam in questa sessione di mercato e a quel punto arriverebbe un altro terzino sinistro a far coppia con Mario Rui. Tra i profili monitorati scorso già a gennaio c’è il greco Tsimikas dell’Olympiacos”

Il terzino greco nel mirino del Napoli ma non solo

Kostas Tsimikas fa gola davvero a tante squadre. Soltanto in Italia, dopo Torino, Inter ora anche la Lazio si è informata sull’esterno sinistro ellenico classe 1996 come sostituto di capitan Lulic. La società sportiva calcio Napoli è stata a un passo da lui già a gennaio poi, la mancata partenza di Ghoulam, ha negato la “fumata bianca”

Ancora due anni di contratto con l’olympiacos

Il contratto del laterale dell’Olympiacos scadrà a giugno del 2022, il club chiede 25 milioni di euro, ma è disposto a trattare per cifre più ragionevoli. All’estero, invece, oltre a Galatasaray e Lokomotiv Mosca lo segue con attenzione anche il Leicester. Si prospetta quindi un’asta ricca di pretendenti per il forte terzino mancino. Il Napoli ha pronta una prima offerta di 15 milioni di euro. Giuntoli è convinto di poterci arrivare attraverso una serie di bonus da stabilire quando sarà il momento decisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *