CDM – Under piace a Gattuso, ma Ospina non convince la Roma
Under piace a Gattuso, ma Ospina non convince la Roma
Under piace a Gattuso, ma Ospina non convince la Roma
Cengiz Under è uno degli obiettivi del Napoli. La posizione di esterno d’attacco è uno dei ruoli sui quali il Napoli gradirebbe intervenire tempestivamente per colmare la lacuna che lascerà Josè Maria Callejon a fine stagione.
Sulla corsia destra ci sarà infatti Matteo Politano, al quale dovrà essere affiancato un altro profilo per far fronte a tre competizioni.
Data la difficoltà di reperire sul mercato un calciatore dalle caratteristiche simili a quelle dello spagnolo, la dirigenza partenopea starebbe cercando un esterno mancino da regalare a Gattuso.
Il turco può accentrarsi e sfruttare la conclusione a rete, ma all’occorrenza potrebbe essere schierato anche a sinistra per cercare il fondo e garantire soluzioni diverse al gioco azzurro.
Quella relativa a Under sembra un’operazione alla portata delle casse azzurre.
Al momento, però, l’opzione Ospina come contropartita sembra non convincere la Roma, che preferirebbe ricavare solo cash. I giallorossi dovranno infatti versare una percentuale nelle casse del Basaksehir.
Ecco quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Ha l’identikit che piace a Gattuso: parte da destra, è un mancino, punta l’avversario e ha un gran tiro.
Ci sono stati già contatti tra Fienga e Giuntoli, il club giallorosso chiede 30 milioni considerando anche che il 15% della vendita va all’Istanbul Basaksehir, il Napoli ha provato ad inserire delle contropartite come per esempio Ospina, l’idea non ha convinto la Roma.
In ogni caso Giuntoli non ha intenzione di andare oltre i 25 milioni per Under”.