Daily Record: Aumenta la concorrenza per Gabriel del Lille
Napoli, folta concorrenza per il centrale Gabriel Magalhaes: ci pensano anche Manchester United e Inter.
Secondo il tabloid inglese, Daily Record, il Napoli dovrà fare i conti con una concorrenza agguerrita per il proprio obiettivo di mercato Gabriel Magalhaes, centrale difensivo del Lille.
In queste ore, come rivelato da voci d’Oltremanica, per il difensore brasiliano, avrebbe chiesto informazioni anche il Manchester United. I Red Devils, avrebbero contattato il Lille, club proprietario del cartellino, per intavolare un’eventuale trattativa.
Al club di Premier League, ci sarebbe da aggiungere anche l’Everton di Carlo Ancelotti oltre al Paris St. Germain in Francia e l’Inter di Suning in Italia.
Il club di Aurelio De Laurentiis è avvisato. Nelle idee della dirigenza partenopea, infatti, il classe 97, autore di un gol in 34 presenze con la maglia del LOSC, sarebbe l’ideale sostituto di Koulibaly, qualora il centrale franco senegalese, dovesse lasciare Napoli per raggiungere Pep Guardiola al Manchester City.
L’unico vantaggio che può vantare il club azzurro è la tempistica: Giuntoli, infatti, si è mosso per tempo con Gerard Lopez, presidente del club francese. I rapporti tra i due club, poi, sono ottimi, dopo anche l’affare che a breve porterà Victor Osimhen all’ombra del Vesuvio. Tutto dipenderà da Koulibaly.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.