fbpx

Radio Marte: L’agente Sabatino Durante su Osimhen

Sabatino Durante, critico sull’operazione Osimhen: “Cifra assurda! Il nigeriano ricorda il primo Zapata”.

Sabatino Durante, operatore di mercato, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, soffermandosi sulla trattativa che (molto probabilmente) porterà Osimhen in azzurro.

Queste le parole, critiche, sull’operazione portata avanti dal club azzurro: “Victor Osimhen lo conosco da almeno cinque anni. E’ un giocatore che ricorda il primo Duvan Zapata, ha bisogno di spazio per la sua velocità e dovrà crescere molto dal punto di vista tattico. Avrà bisogno di un periodo lungo di adattamento. La cifra spesa dal Napoli mi sembra assurda: parliamo di 60 milioni di euro! Non vorrei che ci fosse grande propaganda. Non è ancora un campione, è un profilo che può diventare tale. Osimhen andò al Wolfsburg, poi ha giocato col Charleroi in Belgio e con il Lille. Ha un anno e mezzo di professionismo in un campionato come quello francese che non è il più importante. E’ stato venduto Mauro Icardi a 50 milioni di euro! Qualcosa non mi quadra”.

Chiusura poi su Lozano e Milik: “Credo che Lozano verrà riconfermato, può tornare utile a Gattuso. Non verranno acquistati altri doppioni in quel ruolo. Per quanto riguarda Milik è stato fatto un errore: il polacco doveva essere accontentato e quindi confermato”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *