fbpx

Sky: Le parole di Paolo Condò

Radio Punto Nuovo paolo condò

Paolo Condò si esprime sul campionato italiano: “Inter e Atalanta, per il prossimo anno, devono dichiarare l’obiettivo scudetto!”

L’opinionista Paolo Condò, come di consueto, ospite negli studi di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Si è  soffermato sui futuri obiettivi dell’Inter di Antonio Conte e dell’Atalanta, parlando del prossimo campionato di A.

Il giornalista ha analizzato, in particolar modo, le parole del tecnico dei nerazzurri di Milano che in settimana, durante una conferenza stampa, aveva dichiarato che “il secondo è solo il primo dei perdenti”. 

Questo l’intervento dagli studi dell’emittente satellitare di Sky:  “Non è proprio bellissimo il messaggio fatto passare da Antonio Conte che il secondo è il primo dei perdenti. Secondo me nel campionato di  Serie A ci sono squadre che devono assumersi delle responsabilità. L’Inter di Antonio Conte è proprio una di queste: deve partire nel prossimo campionato dichiarando,da subito, che puntano allo Scudetto. Non è che devono obbligatoriamente vincere, però devono dirlo chiaramente che puntano a questo traguardo e di lottare fino alla fine per questo. Ed è una cosa che io chiedo anche all’Atalanta di Gasperini. Questo è un campionato che la Juventus vincerà anche perché le sue avversarie sono state un po’ tremebonde nei momenti chiave della stagione”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *