Akatugba: accordo ok , per Osimhen vacanze più felici!
Akatugba: tutto fatto per Osimhnen a Napoli. Il ragazzo è partito felice per le vacanze
Oma Akatugba giornalista e amico di Victor Osimhen, ha dichiarato che Victor Osimhen ha raggiunto l’accordo con il Napoli e che ora può partire più contento per le vacanze.
Accordo raggiunto tra le parti
Il giornalista precisa che Il Napoli e il Lille, hanno raggiunto l’accordo nella giornata di ieri. Tutto ok, tra le parti, per l’approdo di Osimhen ai piedi del Vesuvio. Per Akatugba, infatti, è “tutto sistemato per il passaggio di Victor Osimhen in azzurro”. Il giornalista nigeriano addirittura si sbilancia e afferma che “il suo amico partirà per le vacanze più soddisfatto e felice.” E infine aggiunge che: “Il giocatore ha fatto la sua parte, ora si attende l’ufficialità”.
Uno dei pochi che non ha mai smesso di crederci
Oma Akatugba, ha sempre asserito la fattibilità dell’opera Anche quando sembrava ci fossero dei forti ripensamenti da parte del giocatore e il suo staff. In un intervista rilasciata tre giorni fa a “diretta gol” il giornalista nigeriano aveva così dichiarato: “Non dobbiamo aspettare molto per vedere Victor a Napoli. Ha già fatto le visite mediche sabato, nessuno lo sapeva, nemmeno la stampa che è rimasta sorpresa. Il trasferimento di Victor in azzurro è iniziato in Francia, e il club di De Laurentiis ha fatto la negoziazione attraverso meeting regolari con il Lille. Ma prima della fine di questo week-end Victor sarà annunciato ufficialmente come giocatore del Napoli.”
giornalista pubblicista