fbpx

Hysaj a DAZN: “Lavoriamo sui dettagli in vista del Barça. Rinnovo? Napoli è casa mia e me la godo”

Hysaj e Gattuso

Elsied Hysaj, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria degli azzurri contro il Sassuolo

Elsied Hysaj, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria degli azzurri contro il Sassuolo.

Il terzino albanese oltre a commentare la vittoria degli azzurri sui neroverdi, ha parlato anche di mercato. La vittoria è stata spianata da un suo gol, il primo in serie A, il primo in maglia azzurra. Poi ha spiegato che a fine stagione parlerà con la società per il rinnovo.

Queste le sue parole:

“Sono molto contento per questo primo gol con la maglia azzurra, molto più bello! Non c’erano i tifosi ma me lo godo lo stesso, lo dedico a mia moglie, mia figlia e la mia famiglia, spero ce ne siano altri. Ci sono stati quattro gol e anche errori nostri, meno male che c’è il Var! Bisogna fare attenzione ai piccoli particolari.

Barcellona? Sassuolo gioca al pallone come il Barcellona, sicuramente il livello dei calciatori sarà molto più elevato, dobbiamo guardare ai dettagli e limare due-tre cose, poi saremo pronti.

Mercato? Sto benissimo, sono sereno e si vede in campomia, Napoli è casa mia , me la godo fin quando ci sarà il rinnovo oppure no, nel calcio non si sa mai.

Parlare con la società a fine stagione? Si, c’è ancora una partita importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *