CDS – Napoli Lille, patto anche per Gabriel Magalhaes. Nell’affare anche Ounas
Napoli Lille, patto anche per Gabriel Magalhaes. Nell’affare anche Ounas
Napoli Lille, patto anche per Gabriel Magalhaes. Nell’affare anche Ounas
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di una firma già apposta da Victor Osimhen. Il nigeriano avrebbe già sottoscritto il contratto che lo legherà al sodalizio partenopeo per le prossime cinque stagioni.
L’ufficialità però non è ancora arrivata. Per il tweet di annuncio bisognerà attendere le firme dei due presidenti Aurelio De Laurentiis e Gerard Lopez che ratificheranno il definitivo passaggio del cartellino del nigeriano.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Osimhen non sarebbe l’unico affare in piedi tra Napoli e Lille.
Il quotidiano romano fa sapere infatti che sarebbe già stato stipulato un gentlemen’s agreement che coinvolge il difensore classe ’97 (23 anni da compiere a dicembre) Gabriel dos Santos Magalhaes e Adam Ounas.
Sebbene il reparto di centrali azzurro conti già tre profili di ottimo livello come Koulibaly, Maksimovic e Manolas, ai quali il prossimo anno si aggiungerà Amir Rrahmani, la società punta forte sul ragazzo, seguito già da tempo dal diesse Giuntoli.
Luperto sembra infatti non rientrare nei piani di Gennaro Gattuso, come dimostrano le presenze del n.13 nella gestione del tecnico calabrese.
I tifosi sperano che l’eventuale acquisto del giovane centrale del Lille sia soltanto dimostrazione dell’intento di far crescere e ambientare gradualmente il ventiduenne nel campionato italiano e non il preludio dell’addio di Kalidou Koulibaly.