CdS: A breve l’annuncio di Osimhen
Sta arrivando l’annuncio di Osimhen al Napoli! Manca un ultimo passaggio per l’ufficialità.
Napoli-Osimhen, ci siamo: a breve arriverà l’annuncio che sancirà la fine di questa estenuante trattativa. C’è un ultimo passaggio da affrontare prima di poter annunciare la fumata bianca e quindi l’ufficialità.
Ne parla, nella sua edizione odierna, il quotidiano “il Corriere dello Sport”. Il giornale spiega come a frenare la chiusura ufficiale della trattativa sia quella di trovare l’accordo tra Napoli e Lille per il metodo di pagamento.
Aurelio De Laurentiis ha ormai un accordo di massima con il collega patron del club francese, Gerard Lopez sulla base di 50 milioni di euro più bonus. Negli ultimi giorni si è ragionato di inserire nella trattativa anche il cartellino di Orestis Karnezis, terzo portiere del Napoli. Il club azzurro ne approfitterà anche per imbastire un dialogo per altri gioielli del club francese: uno su tutti il centrale difensivo brasiliano Gabriel, individuato ormai da tempo come il perfetto erede di Kalidou Koulibaly, tentato dalla Premier League.
Intanto il centravanti nigeriano ha già letto e accettato tutte le condizioni contrattuali proposte dalla dirigenza azzurra: accordo quinquennale a 4 milioni di euro netti a stagione (bonus compresi).
Manca davvero poco, quindi, per il tweet presidenziale che ufficializzerà l’acquisto più costoso della storia del Napoli.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.