fbpx

Sky – Manolas sostituito con il Sassuolo. Barcellona a rischio? Per il greco terapie nei prossimi giorni

Napoli-Torino Kostas Manolas cds

Manolas sostituito con il Sassuolo. Barcellona a rischio? Per il greco terapie nei prossimi giorni

Manolas sostituito con il Sassuolo. Barcellona a rischio? Per il greco terapie nei prossimi giorni

Nel match di sabato sera, Kostas Manolas è uscito per infortunio dopo un’ora di gioco.

Come riporta Sky, il greco non sarà disponibile per le ultime due gare di campionato contro Inter e Lazio.

Questo il bollettino medico diramato dalla SSC Napoli: “Il difensore si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato l’infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro”.

Il centrale ha subito un infortunio simile il 19 ottobre contro il Verona, rientrando in campo due settimane dopo. Contro gli scaligeri, tuttavia, l’infrazione era stata riscontrata soltanto per una costola.

Nei prossimi giorni Manolas si sottoporrà a terapie finalizzate al recupero per la fondamentale partita di Champions League contro il Barcellona.

Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente ed il programma di recupero sarà gestito anche in base alle sensazioni del calciatore.

Qualora non dovesse farcela, sarà sostituito da Nikola Maksimovic, che già si è fatto trovare pronto in molte occasioni garantendo sicurezza al reparto.

L’emittente satellitare ritiene che tutto dipenderà dalla soglia di sopportazione del dolore del greco che due anni fa, di testa su azione da calcio d’angolo, condannò proprio i catalani alla clamorosa eliminazione dopo una rimonta al cardiopalma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *