fbpx

GdS: La probabile formazione del Napoli a Milano

Inter-Napoli

Probabile formazione del Napoli questa sera in campo a Milano contro l’Inter: sei cambi per Gattuso.

Per il Napoli, saranno sei i cambi in formazione rispetto alla gara vinta sabato con il Sassuolo,che questa sera affronterà a Milano l’Inter di Antonio Conte per la 37esima giornata di serie A. L’arbitro Paolo Valeri fischierà l’inizio del match alle 21.45. Questo , almeno, è quanto ipotizza il quotidiano “la Gazzetta dello Sport” tra le sue pagine.

La Rosea “anticipa” quindi, nella sua edizione odierna, le mosse di mister Rino Gattuso.

Le due compagini non hanno più nulla da chiedere al campionato. Il Napoli da qualche qualche settimana è sicuro della partecipazione ai gironi di Europa League 2020/2021 mentre l’Inter, dopo l’ufficialità del nono scudetto alla Juve, è sicura della partecipazione alla prossima Champions.

Il tecnico partenopeo, nonostante questo, ha chiesto ai suoi una prova di forza al Meazza: vuole che la sua squadra dimostri di non essere inferiore a quella nerazzurra.

Gli azzurri scenderanno in campo con il solito 4-3-3. Alex Meret in porta (riposo per Ospina), Maksimovic affiancherà Koulibaly in difesa (Manolas out per problema alle costole).  Ritorno sull’ out sinistro di Mario Rui per Hysaj. Centrocampo composto dal ritorno di Demme in regia con Elmas e Zielinski ai lati. Tridente composto da Milik centrale (complice la squalifica di Mertens), con Politano al posto di Callejon e il solito Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *