Koulibaly, sky: “ Non è detto che vada via”
Sky – Koulibaly, l’addio non è scontato: il City non soddisfa le pretese di ADL
Uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato sarà sicuramente il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.
Non è sicura la permanenza del centrale a Napoli.
La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione proprio sull’azzurro affermando che l’offerta del City è di 60-65 milioni di euro.
Il Napoli chiede molto di più, ma il prezzo lo fa il mercato.
Se una società vuole un giocatore non ci sono cifre che tengono. Bisogna capire se Guardiola valuta Koulibaly il miglior difensore che si può acquistare sul mercato.
E’ possibile ci siano altre squadre sul difensore
Anche Dalla “Gazzetta dello Sport” il Manchester City di Guardiola ha messo gli occhi su Koulibaly e ha portato una prima offerta al Napoli per il forte centrale senegalese .
Tutto questo è stato possibile grazie alla riammissione in Champions League, avendo vinto il ricorso.
Il Napoli, dal canto suo, ricevuta l’offerta e valutata, ha fatto sapere che non la considera pari al valore del calciatore e la ritiene bassa e non congrua.
L’ offerta presentata dalla squadra inglese di Guardiola è pari a sessantacinque milioni, ma per convincere De Laurentiis non basta quella cifra, bisogna arrivare a novanta, cento milioni. Anche se il giornale rosa fa sapere che a settantacinque milioni il presidente azzurro potrebbe cedere.
Ma conoscendo il presidente azzurro o portano un offerta pari al valore del giocatore o il centrale resta un altra stagione all’ ombra del Vesuvio. Anche se il potente agente ha avvertito De Laurentiis di abbassare le pretese
Il giocatore ha parlato alla radio ufficiale, dicendo che a Napoli sta benissimo e che a fine stagione parlerà con la dirigenza, senza illudere nessun tifoso.
Sappiamo benissimo che se non arriva una certa cifra De Laurentiis, non intavola proprio una trattativa e non si siede neanche a parlare e a cominciare trattare. E per certi versi, confermando il forte centrale difensivo, il Napoli sarebbe fortissimo in difesa, avendo già Manolas, Maksimovic e l’ultimo arrivato Rahmanni.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.