fbpx

Sportitalia: Ufficialità ad un passo, Osimhen sarà del Napoli

Napoli-Osimhen, ufficialità vicina: nell’affare anche un azzurro!

Finalmente può dirsi concluso l’affare Osimhen, come anticipato dalla redazione dell’emittente Sportitalia, è in arrivo l’ufficialità che vestirà il nigeriano classe 98 d’azzurro Napoli.

Alfredo Pedullà ha parlato di un incontro tra gli agenti dell’ormai ex centravanti del Lille e la dirigenza del club partenopeo.

Dopo la gara di questa sera potrebbe esserci davvero la tanto attesa fumata bianca.

Al club francese presieduto dall’uomo d’affari lussemburghese Gerard Lopez, andranno 50 milioni di euro più il cartellino del terzo portiere azzurro Orestis Karnezis.

Come già anticipato nei giorni scorsi Victor Osimhen aveva accettato il contratto proposto da Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli: 3.5 milioni di euro per cinque anni che potrebbero diventare 4 con i raggiungimento di obiettivi personali e di squadra.

Dopo 70 giorni di trattative no stop, il club partenopeo avrà il suo attaccante, l’erede del polacco Arek Milik sempre in orbita Juventus.

Il Napoli, con l’ufficialità del colpo, avrà in rosa il secondo nigeriano della sua storia (il primo fu il terzino Afolabi nel 2000).

L’arrivo del giovane sarà anche l’acquisto più costoso dell’era De Laurentiis, dopo i 40 milioni e rotti investiti appena un anno fa per Hirving Lozano prelevato dal PSV Eindhoven.

Osimhen-Napoli ci siamo quindi. Fuochi d’artificio pronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *