fbpx

TMW: Ciccio Graziani sui migliori di questo campionato

Ciccio Graziani: “Ecco i migliori del campionato”.

Nel corso di TMW Radio, emittente radiofonica del sito di informazione “Tuttomercatoweb.com”, è intervenuto Ciccio Graziani, ex attaccante di Roma e Torino.

L’ex Campione del Mondo di Spagna 82, nel corso del suo intervento si è soffermato, con il campionato ormai agli sgoccioli, sui migliori di questa stagione di serie A che si concluderà in questo week end.

Per il ruolo di portiere il migliore è senza dubbio Samir Handanovic, anche ieri tra i migliori contro il Napoli.

Il difensore centrale scelto è stato l’olandese De Ligt della Juventus. L’ex allenatore del Cervia, ha tenuto a precisare che comunque per lui, il miglior centrale in assoluto della serie A è sempre Kalidou Koulibaly del Napoli.

Castrovilli il nome per il centrocampo: “Una vera sorpresa”.

In attacco, ritenendo fuori concorso Immobile al quale augura “di vincere la Scarpa d’Oro e la classifica marcatori”, il migliore è Andrea Belotti del Torino.

Battuta anche su Zaniolo, trequartista della Roma, protagonista di episodi poco professionali fuori dal campo.

Queste le parole sul talento giallorosso: “Ultimamente ci sono stati due episodi: quello di ieri (video che lo ritrae in discoteca, ndr) e il litigio con Mancini. L’allenatore gli chiede più impegno, ci sono dei peccati di gioventù che spero siano limitati nel tempo, altrimenti certi atteggiamenti potrebbero incidere sulla sua carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *