Radio KissKiss- Dries Mertens: “Col Barça per fare la storia! Voglio aiutare Osimhen e Petagna a crescere. Napoli città fantastica e non dico altro”
Dries Mertens, attaccante che ha da poco prolungato il contratto col Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli
Dries Mertens, attaccante che ha da poco prolungato il contratto col Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli
Di seguito l’intervista di Mertens:
Come stai? “Un po meglio.”
Lazio? “Sabato è una gara importante. Dobbiamo essere fiduciosi e pronti per questa partita”.
Barcellona a porte chiuse? “Può succedere di tutto. Quando giocai contro l’Inter, per la prima volta a porte chiuse, era starno giocare, si sentiva tutto. Adesso mi sono abituato”.
E’ follia giocare a Barcellona per via dell’emergenza COVID? “Non bisogna farsi troppi problemi, dobbiamo giocare la partite e basta”.
Gattuso vi sta caricando per giocare la partita? “E’ molto carico, ci sta. Se non sei convinto in questa partita, non si può giocare a calcio. Dobbiamo andare a giocare per lì per fare una bella figura e portare un risultato storico a Napoli”
Rinnovo? “Ho aspettato un po’ di tempo ma alla fine ci siamo riusciti.
Come immagini il tuo futuro? “Il mio futuro è sabato. Voglio fare gol con la Lazio. Voglio aiutare la squadra, i giovani, questo è il mio futuro”.
Aiutare Osimhen e Petagna a crescere? “Io quello voglio fare. Possiamo giocare assieme. E’ difficile arrivare da una altro paese e ambientarsi. Dobbiamo aiutarlo a inserirsi al meglio”
Rapporto con la città? “Napoli è una città bellissima, non ho bisogno di aggiungere altro”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive