Osimhen e’ del Napoli! Depositato il contratto via pec
Victor Osimhen è del Napoli
E’ fatta per il passaggio del giocatore nigeriano alla corte di Gattuso. Finalmente sono arrivate le firme di tutte le componenti sui i documenti federali e la squadra azzurra ha depositato il contratto, tramite pec, in Lega.
A dare ulteriori conferme del deposito del contratto, oltre le emittenti televisive, come Sky Sport, si sono aggiunti i giornalisti Marco Azzi di Repubblica e Raffaele Auriemma che hanno confermato che la società azzurra ha inviato l’obbligazione nella sede di via Rosellini.
Osimhen ha firmato un contratto di cinque anni con un ingaggio di cinque milioni, compresi bonus. Nell’ operazione ceduti il portiere Karnezis e il giovane primavera Manzi. Il costo dell’ operazione che sancisce il passaggio dal Lille al Napoli è di 50 milioni, con pagamento dilazionato. Inserendo il portiere e il giovane della primavera, si sono tolti i bonus che la negoziazione prevedeva.
Domani si aspetta il comunicato ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli e il tweet ufficiale di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis che darà il benvenuto al giovane giocatore nigeriano che speriamo darà tante soddisfazioni ai sostenitori azzurri.
I tifosi del Napoli sperano di vedere in Osimhen un misto di Weah, Mbapape e Drogba e farlo diventare il nuovo idolo del San Paolo.