Calciomercato.com – Under Napoli, definizione ad agosto. La Roma si è convinta ad accettare la proposta di ADL
Under Napoli, definizione ad agosto. La Roma si è convinta ad accettare la proposta di ADL
Under Napoli, definizione ad agosto. La Roma si è convinta ad accettare la proposta di ADL
Tra Federico Bernardeschi e Jeremie Boga, potrebbe spuntarla… Cengiz Under.
Il Napoli è ormai da mesi a caccia di un esterno d’attacco che per forza di cose non potrà essere un nuovo Josè Callejon. Troppo rari i calciatori con le sue caratteristiche tattiche e con la sua propensione al sacrificio.
Dunque Giuntoli ha le idee chiare sulla tipologia di giocatore da regalare a Gennaro Gattuso per la prossima stagione. Uno contro uno, discreta velocità sia nel lungo che nel breve, e facilità di conclusione a rete.
Questo è l’identikit. Bisogna poi passare all’individuazione del profilo che possa conciliare le esigenze economiche con quelle tecniche e, soprattutto, con la volontà del giocatore di trasferirsi all’ombra del Vesuvio e abbracciare il progetto Napoli.
E così mentre Boga avrebbe già detto sì al diesse partenopeo, e mentre Bernardeschi sarebbe l’affare più agevole visto l’interesse della Juventus per Arkadiusz Milik, Cengiz Under rappresenta la terza via che metterebbe d’accordo sia le società che il calciatore.
Secondo Calciomercato.com, infatti, la Roma si sarebbe convinta ad accettare la proposta partenopea sulle cifre che già circolavano qualche settimana fa (circa 25 milioni). Il turco avrebbe già un accordo con il club partenopeo sulla base di un contratto quadriennale da 2,8 milioni a stagione.