fbpx

Giuntoli a Sky: “Osimhen diverso da tutti i nostri attaccanti. Con Milik c’è volontà reciproca di dividersi. Lozano? Fossi in Gattuso lo terrei”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni Sky per parlare dell’acquisto di Osimhen ma anche per altre situazioni

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni Sky per parlare dell’acquisto di Osimhen ma anche per altre situazioni.

Il diesse azzurro ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare, in primis del neo acquisto azzurro (ufficializzato dal consueto tweet presidenziale), ma anche di altre questioni. Tra cui l’annosa questione del polacco Milik.

Queste le sue parole:

“Osimhen? E’ un calciatore giovane e di grande prospettiva, un calciatore intenso e bravissimo ad attaccare l’area avversaria. Da grande profondità e grande aggressività nella fase di non possesso, è un calciatore che ha le caratteristiche completamente diverse da quelli che abbiamo in rosa. A questo punto il pacchetto offensivo sembra definito.

Milik? Aspettiamo adesso la volontà di Milik, ma la volontà da parte nostra e sua è quella di dividersi. A questo punto siamo alla finestra per capire la volontà dei calciatori di restare o andar via dal progetto Napoli. A settembre faremo le nostre valutazioni sulle cessioni.

Gattuso? Ha grande volontà e capacità nella gestione del gruppo ma anche qualità nel gestire gli allenamenti e il campo.

Lozano? Fosse in Gattuso lo terrei, è un calciatore che ci ha messo un pochino ma ha fatto vedere lampi di qualità nelle ultime partite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *