Calciomercato.com: “Terrone di m…” urlato dal fisioterapista della Lazio
“Terrone di m…”, il fisioterapista della Lazio, dopo l’offesa a Gattuso: “Chiedo scusa, sono stato inopportuno”.
Finale di gara tra Napoli e Lazio caratterizzato da una vera e propria rissa stile saloon. Il mister azzurro è scattato con furia verso la panchina degli ospiti. La scintilla che ha fatto esplodere il tecnico è stato un “Terrone di m…” rivolto a suo indirizzo dal fisioterapista della Lazio,Alex Maggi, come riferisce il portale di informazione on line “Calciomercato.com”.
Il giorno dopo la pesante e inopportuna offesa rivolta all’ex allenatore del Milan, il collaboratore dello staff laziale ha chiesto scusa.
Queste le parole di Maggi, riportate dal portale: “Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono anche una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister del Napoli Rino Gattuso”.
Ecco cosa è successo.
Dopo il vantaggio azzurro si sono riscaldati gli animi in campo e fuori. Nel finale Gattuso ha protestato con il direttore di gara per un presunto fallo subito da un suo calciatore. Protesta del trainer azzurro che ha fatto infuriare Maggi. Nell’udire l’offesa, Ringhio, è scattato verso la panchina avversaria “Terrone? Adesso me lo devi dire in faccia”, nel parapiglia generale.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.