SKY: Arriva l’esito degli esami di Insigne
Insigne, ecco l’esito degli esami: quadro clinico molto migliorato ma resta l’infiammazione.
Arrivano le prime notizie sulle condizioni del capitano del Napoli, uscito per infortunio nel match di sabato sera contro la Lazio al San Paolo. Lorenzo Insigne, verso ora di pranzo, infatti si è sottoposto alla risonanza magnetica dopo 36 ore dal problema all’aduttore. L’esito degli esami strumentali possono indurre il Napoli ad essere ottimista.
Il numero 24 azzurro potrebbe essere recuperato per l’importante sfida di sabato. Sfida che vedrà i partenopei affrontare il Barcellona al Nou Camp per gli ottavi di ritorno di Champions League. Questo è quanto riferito dall’emittente satellitare Sky.
La situazione clinica è decisamente migliorata, anche se resta ancora uno stato infiammatorio all’inserzione dell’adduttore. Lorenzo Insigne, dunque, sta meglio, ma è impossibile prevedere già da ora se per la gara di sabato in Catalogna sarà disponibile. Oggi e nei prossimi giorni il fantasista di Frattamaggiore sosterrà le terapie del caso, poi insieme al dottor Raffaele Canonico e allo staff medico deciderà il percorso più giusto (ci sarà probabilmente una prova generale alla vigilia).
Sarà sicuramente una lotta contro il tempo, ma c’è leggero ottimismo. Il capitano del Napoli farà di tutto per essere protagonista in campo sabato contro il Barcellona.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.