fbpx

CdS: Gattuso ha scelto la formazione per Barcellona

Barcellona-Napoli

Fatta la formazione che scenderà in campo a Barcellona, per Gattuso solo due ballottaggi. Dubbio Insigne.

Cresce la febbre Champions in casa Napoli. La squadra partenopea si avvicina alla super sfida di sabato che la vedrà impegnata al Nou Camp per gli ottavi di ritorno di Champions League. Azzurri chiamati ad una vera e propria impresa partendo dal pareggio di 1-1 maturato il 25 febbraio allo stadio San Paolo. Mister Rino Gattuso sta chiedendo molto ai suoi in vista del match in Catalogna ma intanto ha già scelto la formazione che affronterà il Barcellona.

Come fa sapere “il Corriere dello Sport” nella sua edizione odierna, il mister calabrese ha già le idee chiare su chi scenderà in campo sabato alle ore 21.00 in Spagna.

In porta dovrebbe esserci David Ospina, come all’andata e il tridente vedrà al centro Dries Mertens, autore del gol del momentaneo vantaggio al San Paolo. Riabilitato Fernando Llorente che siederà in panchina. Gli unici dubbi sono fondamentalmente due, oltre allo schieramento di Lorenzo Insigne alle prese con il recupero (possibile) dall’infortunio all’aduttore (in caso di forfait in campo uno tra Elmas e Politano).

I ballottaggi

Il primo: Maksimovic o Manolas al centro della difesa al fianco di Kalidou Koulibaly. Il secondo riguarda il centrocampo: Demme o Lobotka nel ruolo di play maker con lo slovacco che nelle ultime settimane ha conquistato a pieno la fiducia dell’allenatore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *