Radio Marte: Le parole del giornalista Antonio Moschella
Il giornalista Moschella: “In Catalogna allarme Coronavirus rientrato negli ultimi 10 giorni”.
Nel corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Antonio Moschella che ha parlato della gara di sabato in Champions a Barcellona e sulla situazione sanitaria in Spagna.
Queste le sue parole sulla situazione sanitaria. Negli ultimi tempi questa aveva preoccupato , e non poco, il Napoli e Aurelio De Laurentiis: “Nell’ultima settimana i contagi sono molto calati a Barcellona e in Catalogna. Il governo Catalano sta cercando di agire in maniera ferrea, pensate che si fanno quasi 80mila tamponi a settimana. L’allarme c’è, ma negli ultimi 10 giorni è rientrato pesantemente.”
Sulla gara: “Per quanto riguarda le scelte di Quique Setien, allenatore del Barcellona, dovrebbero essere obbligate, per l’emergenza infortuni e squalifiche. La formazione che sabato scenderà in campo per gli ottavi di Champions è quasi fatta. Langlet tornerà titolare contro il Napoli e Griezmann dovrebbe accompagnare Suarez in attacco. Il Napoli ha il 25% di passare il turno e la percentuale è bassa perché la squadra deve segnare almeno un gol al Camp Nou e non è facile e poi perché il Barcellona ha bisogno di dare una svolta alla stagione”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.